Il Fiasco Di Vasco

Il gioco di parole deriva da nonciclopedia perché è questo il sito coinvolto nell’ennesima stronzata del rocker.

Non bastava annunciare la chiusura della propria carriera per poi tornare quando lo spacciatore ha aumentato i prezzi (beh pure loro possono subire la crisi no?), ma tra i suoi trofei doveva anche aggiungere questa cazzata (o quella del suo avvocato).

 

Ma procediamo con calma, molti sicuramente non sapranno cosa sia nonciclopedia perciò una breve spiegazione non nuoce:

Semplicemente è un’enciclopedia satirica, con la struttura di wikipedia è un sito che ha come scopo quello di essere la casa della satira sul web, come wikipedia anche nonciclopedia ha numerose voci, sia di artisti che di nazioni, personaggi   famosi, oggetti e quant’altro, il tutto condito da una buona dose di no-sense e prese in giro.

Ognuno (come in wikipedia) può contribuire alle pagine, modificando o aggiungendo cose, immagini, “informazioni”.

 

Ma se provate ora ad accedere adesso al sito  lo troverete chiuso “per sciopero” con un messaggio degli admin che gentilmente ringraziano il cantante per questa che potrei definire come limitazione alla libertà di parola perché sentito offeso nel profondo da “un ragazzino brufoloso 15enne” (cit. nonciclopedia).
Alla fine si, non ha fatto chiudere il sito, ma sta continuando una lotta giudiziara contro “ignoti” a causa della sua pagina (nonostante tutta la disponibilità da parte degli admin di eliminare i contenuti diffamatori e alla fine della totale eliminazione di essa).

Quindi un artista (che personalmente trovo orrendo, ma poi i gusti sono gusti, non voglio continuare questo discorso) con milioni di fan, dopo aver detto a destra ed a manca di quanto bello fosse internet, vuole rendersi di nuovo ridicolo con l’ennesima ipocrisia.

Non so quanto bene faccia alla tua immagine, caro Vasco.

Grazie a questa cazzata non solo perderai fan, ergo soldi (eh si, per te non sono nient’altro “idioti” che comprano i tuoi CD), ergo polverina magica, ma hai pure fatto in modo che si parlasse del sito e della tua pagina che volevi così tanto nascondere!  Eh già, perché in fondo sarebbe passato tutto inosservato senza questa pubblicità. O forse speravi di avere un po’ di pubblicità gratuita vista la decadenza che ti sta accompagnando…
Ormai la vecchiaia…

 

–> Perciò invito tutti a cliccare “mi piace” su questa pagina: https://www.facebook.com/pages/Salviamo-Nonciclopedia <–

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.