PTC, questi sconosciuti…

Pay-per-click, ecco cosa si nasconde dietro l’oscuro acronimo PTC.

Ma cosa sono?

Traducendo dall’inglese: “Pagamento per click” e cioè si viene pagati per ogni click effettuato negli appositi link.

Il tutto funziona così: questi siti offrono (dietro pagamento) la garanzia che il proprio sito verrà visitato x volte, per accumulare questi x visitatori offrono una piccola ricompensa, la maggior parte è di 0.001$ a click per un totale di 10 link al giorno (un po’ di tempo fa arrivava addirittura a 2cts), davvero minima quindi.

Ma qui la cosa si fa interessante, i siti vi ricompensano se li publicizzate e vi daranno il 50% dei ricavi di tutte le persone che riuscirete a far iscrivere (chiamati “referral“), e non è finita qua! Con semplici trucchetti è possibile arrivare a guadagnare davvero molto, con un guadagno annuo teorico di addirittura 20’000$!!!
Naturalmente vi servirà molta pazienza e sicuramente non arriverete mai a guadagnare tanto, ma un 100$ da spendere in giochi online è fattibilissimo.

 

Piccola guida per guadagnare:

Cosa vi serve:

1) Una mail

2) Un conto Paypal, o alertpay (vi consiglio per sicurezza di crearvene uno apposito, meglio se paypal, fidarsi è bene, non fidarsi è meglio!)

3) Iscrivervi al sito (io vi consiglio “neobux” che è quello più affidabile che sono riuscito a trovare, se lo fate attraverso questo link “http://www.neobux.com/?r=P4thetic“mi farete un piacere diventando infatti miei referral, una piccola ricompensa per questa guida)

 

La prima cosa da fare è capire come funziona il sito, nel menu in alto trovate “View Advertisements “, da lì potete accedere ai link.

Su quella pagina trovate le varie pubblicità, dovete cliccarci sopra e poi cliccare sul puntino rosso che compare, a questo punto si aprirà una seconda pagina esterna, voi la lasciate caricare e intanto potete chattare, stare su facebook o quello che volete, funziona comunque.

Dopo c.a. 20 secondi tornate e controllate che tutto sia andato per il verso giusto (in cima alla pagina dovrebbe uscirvi “Advertisement validated! 0.001$ were credited in your account.”.

Cio’ vi richiederà al massimo 5 min al giorno, basta che vi scegliate un orario in cui sapete di essere al PC, ed ogni giorno andate e cliccate.

Ora potete publicizzare il vostro refferal: cliccate sul vostro nickname in alto a destra, nel menu a sinistra che compare cliccate su “Banners”, il link da publicizzare è quello in cima, nel mio caso “http://www.neobux.com/?r=P4thetic” dove al posto di P4thetic ci sarà il vostro nick.

Fate iscrivere più persone che potete, utilizzando amici, forum, ecc..

Ed ora la parte che vi farà veramente guadagnare:

Una volta raggiunti i 60cts (0.60$), sarete in grado di affittare refferal per un tot. di giorni, i quali vi faranno fruttare i guadagni in modo esponenziale.

Per fare questo dovete trasferire i 0.60$ su “Renting Balance” e noleggiate i primi 3 refferrals ricordandovi di attivare la funzione “Autopay”.
A questo punto dovete gestirli, controllate sempre l’average (Avg.) e cioè quanti link cliccano al giorno in media, se è inferiore a 2 vi consiglio di riciclarli al costo di 0.08$,

Ora ogni volta che il vostro bilancio principale raggiunge la cifra di 0.6$ trasferitela sul “Renting Balance” e noleggiate ulteriori 3 referrals, ripetendo il procedimento sopra.

Una volta raggiunto il guadagno di 1$ al giorno, comprate pacchetti di refferrals più grossi. Ora starete già guadagnando un sacco, se volete guadagnare ancora di più potete diventare membri Golden e arrivare a 2000 refferral! E diventerà solo un gioco di gestione dei refferral, guadagnando però soldi veri, altrimenti potete limitarvi al dollaro al giorno, aggiornando solo i refferral con un avg. basso e comprarvi per esempio l’account premium di megavideo e dire addio al blocco di 72 minuti! (: Sbizzaritevi come più vi piace.

Un consiglio, munitevi di un buon firewall, non si sa mai!

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.